CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho blindato ma in Inghilterra sono convinti: andrà a Madrid!

- La Redazione

Secondo la stampa inglese lo Special One guiderà il Real Madrid

mourinho_consigli_R375x255_09mar10

CALCIOMERCATO INTER – Nonostante il “blindaggio” di Moratti e Tronchetti Provera il futuro di Josè Mourinho resta sempre incerto. La stampa d’oltremanica ed in particolare il Sun è quasi sicura che la prossima destinazione del tecnico di Setubal sarà la Spagna. Lo Special One si trasferirà così a Madrid per guidare il Real e portarlo al successo. Florentino Perez e Valdano non vedono l’ora di sbarazzarsi di Manuel Pellegrini tecnico che ha fallito ogni obiettivo e che rischia di perdere anche la Liga. A quel punto subentrerà il portoghese fortemente attratto dal campionato spagnolo e nel contempo deluso dal sistema calcio italiano.

Non è una novità, infatti, il malcontento di Mourinho nel Bel Paese così come non è una novità il desiderio di Josè di diventare il tecnico più vincente nella storia, conquistando il titolo nei campionato più importanti d’Europa. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte dal Sun il futuro di Mourinho si consumerà all’indomani della finale di Champions League. È molto difficile, a tutt’oggi, capire cosa farà lo Special One durante la prossima estate.

Da una parte c’è infatti il forte amore per l’Inter, secondo alcuni, ancora più forte di quello per i Blues. Dall’altra, invece, il dispiacere e il malcontento elencato sopra. Mourinho si sente accerchiato e in Italia non ha la protezione che invoca. Potrebbe così lasciare da vittorioso Milano venendo ricordato come l’uomo che ha saputo ridare una dimensione europea ai nerazzurri, comunque vada la finale di Madrid. Oppure, decidere di iniziare una nuova stagione ad Appiano Gentile con la possibilità di conquistare altri grandi titoli, leggasi Supercoppa Europea e soprattutto il Mondiale per Club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori