CALCIOMERCATO MILAN/ Kroldrup della Fiorentina nel mirino dei rossoneri

- La Redazione

Il difensore della Fiorentina, Kroldrup, potrebbe interessare al Milan. Le trattative con la squadra viola per il rinnovo sono ferme

Billeskov20Kroldrup_R375

Billeskov Kroldrup, difensore danese in forza alla Fiorentina, potrebbe interessare al Milan. Lo scrive il “Corriere dello Sport-Stadio” in un articolo pubblicato oggi. Il contratto di Kroldrup è in scadenza e sembra che le trattative con la Fiorentina si siano arenate. Diverse società calcistiche sono interessate al giocatore. Al momento il Milan sembra quella che abbia più interesse a metterlo sotto contratto. In una intervista concessa al sito Tuttomercato Web, però, il procuratore del difensore, Ippolito Gallovich, ha smentito di aver ricevuto alcuna chiamata da parte del Milan.

Gallovich fa capire che ci sia l’interessamento di diversi club per il suo giocatore, ma “la verità” ha detto “è che noi per adesso stiamo trattando solo con la Fiorentina. L’accordo sulla durata biennale è stato trovato, bisogna rivedersi per quello economico”.Si tratterebbe di una scelta precisa, quella di rimanere a Firenze. Anche se poi il procuratore ammette che le trattative con la società viola siano in fase di totale stallo.

 

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Gallovich ha così chiarito la situazione: “Sia la Fiorentina che Koldrup vogliono fare uno sforzo per rinnovare, io ho cercato in questo momento di lasciare calmo l’ambiente, ma ora i viola sono fuori da ogni gioco e cercherò di parlare con Corvino appena possibile. Noi abbiamo fatto il ragionamento che sia necessario anche un riconoscimento per il ragazzo e credo che la Fiorentina, visto anche il valore del giocatore, difficilmente possa trovare a parametro zero un difensore di questo livello. Non siamo né vicini né lontani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori