CALCIOMERCATO/ Juventus, Blanc pressa Benitez!

- La Redazione

Il presidente bianconero mette fretta al manager del Liverpool

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’attuale numero uno della Juventus Jean Claude Blanc starebbe pressando Rafa Benitez. In casa bianconera si vuole infatti chiudere in fretta la questione allenatore e il francese attende con impazienza una risposta. La situazione è attualmente in stand-by. Il manager spagnolo non ha ancora incontrato Martin Broughton, presidente dei Reds, ed ha già rimandato l’appuntamento due volte.

C’è la sensazione che le parti in gioco si stiano rimbalzando la patata bollente in un momento delicatissimo della storia del Liverpool, club con enormi problemi finanziario-economici quanto sportivi. Intanto ha parlato l’agente di Rafa, Manuel Garcia Quilon, che si è mostrato come al solito criptico e scontato: «Rafa vorrebbe rimanere al Liverpool, ma ha bisogno di conoscere i piani per il futuro e gli investimenti che il club intende fare sui giocatori».

Molto probabile che a breve si tenga un meeting a tre fra la Juventus, il Liverpool e appunto lo stesso Benitez. In ballo vi è la solita buonuscita che in corso Galileo Ferraris sono pronti ad accollarsi, per lo meno in parte. In questa situazione guadagnano posizioni le alternative all’allenatore spagnolo e precisamente i vari Prandelli, Allegri e Spalletti. Una scelta, quella di puntare su un tecnico italiano, caldeggiata in particolare dal futuro direttore generale Beppe Marotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori