CALCIOMERCATO/ Juventus, Camoranesi, Trezeguet e Sissoko in partenza

- La Redazione

Anche il centrocampista maliano potrebbe lasciare Torino

Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si aggiunge un nuovo nome alla folta lista di partenti di casa Juventus, quello di Sissoko. Il centrocampista maliano potrebbe infatti lasciare Torino qualora in Italia arrivasse Rafa Benitez. Fu infatti lo spagnolo a voler Sissoko nel Liverpool per poi lasciarlo partire per scarso utilizzo. Inutile negare che Momo teme che l’episodio possa ripetersi anche in bianconero e starebbe quindi sondando varie ipotesi.

L’ultima in ordine di tempo è quella legata al Bordeaux. Secondo le recenti indiscrezioni di mercato il possente centrocampista avrebbe già tenuto dei primi contatti con la dirigenza dei Girondini e non è da escludersi che il trasferimento possa andare in porto. Chi invece saluterà definitivamente Vinovo è Mauro Camoranesi. Titoli di coda per l’esperienza nella Vecchia Signora dell’esterno oriundo come confermato dal suo agente: «E’ finito un ciclo – esclama Sergio Fortunato – ora dobbiamo raggiungere un accordo per trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro».

«Per ora non si è parlato di squadre – ha aggiunto l’agente – ma tra una settimana tornerò in Europa e inizierò anche io a muovermi per trovare una soluzione gradita alla Juventus e a Camoranesi. Stiamo parlando di un calciatore che andrà al Mondiale, ci vorrà una squadra di livello». Per il centrocampista offensivo si fa largo l’ipotesi Olimpyque Marsiglia, club allenato da Deschamps, che si appresta a vincere il campionato francese. Anche Trezeguet, infine, potrebbe volare in Francia o eventualmente rimanere in Italia nel Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori