Juventus Calciomercato/ Prandelli se salta Benitez!

- La Redazione

Torna di moda il tecnico della Fiorentina

prandelli_R375x255_15ott08

Cesare Prandelli nel caso salti Rafa Benitez. E’ questa l’ipotesi che anche oggi il quotidiano Tuttosport sottolinea sulle sue pagine. Al momento è infatti tutto fermo sul fronte Benitez. Da una parte il suo procuratore Manuel Garcia Quilon afferma che il suo assistito non lascerà Liverpool, dall’altra il tecnico dei reds strizza l’occhio ai bianconeri ma non dà un sì definitivo.

Tutto si dovrebbe risolvere nelle prossime ore quando Benitez parlerà con il neo presidente Martin Broughton. Rafa tenterà di capire se il nuovo proprietario ha ancora intenzione di continuare a investire su di lui e sul suo progetto. Da valutare anche la possibile buonuscita per lo spagnolo in caso di addio. La Juventus ha posto come ultimatum lunedì mattina: se non arriva una risposta percorreranno un’altra strada.

E’ per questo che torna in auge la pista Cesare Prandelli. Sarà lui con ogni probabilità il tecnico della Juventus nel caso non arrivi Benitez. La situazione a Firenze è caotica (è di oggi la notizia che le gomme delle auto di alcuni calciatori sono state tagliate) e il ciclo in terra toscana sembra essere finito. Per Prandelli sarebbe un ritorno a Torino dopo la parentesi da giocatore e intanto Massimiliano Allegri si scalda per prendere il suo posto sulla panchina Viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori