Milan Calciomercato/ Thiago Silva – Chelsea: no!
Il procuratore del difensore ha smentito un possibile addio a fine stagione

Thiago Silva non andrà al Chelsea e resta al Milan anche la prossima stagione. Sospiro di sollievo per i tifosi rossoneri visto che non sono stateconfermate dal procuratore del giocatore le indiscrezioni circolate in mattina di un interessamento del Chelsea per il giovane difensore del Milan.
In mattinata l’edizione del Corriere dello sport affermava che il Chelsea sarebbe stato pronto ad offrire ben 80 milioni di euro al Milan in cambio del duo Pato-Thiago Silva. Il tecnico dei Blues, Carlo Ancelotti, dopo un’estate morigerata, sarebbe infatti pronto a battere cassa, a pochi giorni dalla vittoria della Premier League con la Community Shield già in tasca e con la possibilità di ottenere anche la F.A. Cup. «Thiago Silva è molto felice al Milan e vuole onorare il suo contratto» dice Paulo Fernando Tonietto, agente del brasiliano al sito Calciomercato.it.
«Se Galliani dice che è incedibile, è lui che comanda. Del Chelsea non so nulla, anche perchè se ci fosse una squadra interessata a Thiago dovrebbe rivolgersi al Milan, che ne detiene il cartellino fino al 2013. Io sono solo il suo procuratore. Ancelotti lo conosce bene, non solo lui. Secondo me – continua l’agente Fifa – è il più forte difensore del mondo e queste voci sono un’ulteriore testimonianza del buon lavoro svolto in questa stagione. I Mondiali? Ogni calciatore spera di difendere i colori della propria nazione, purtroppo non dipende da lui, ma dal ct Dunga» conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori