Napoli Calciomercato/ Almiron l’agente apre: piazza gradita!

- La Redazione

Il procuratore dell’argentino conferma il gradimento per la piazza partenopea

“Napoli è una piazza gradita”. Non usa tanti giri di parole Claudio Vaghezzi per confermare il gradimento della piazza azzurra per il suo assistito Almiron. Il giocatore era stato accostato stamani al club del presidente de Laurentiis come possibile acquisto nel prossimo mercato estivo. Il Corriere dello Sport affermava come il centrocampista argentino sarebbe stato indicato dal tecnico Walter Mazzarri sempre in cerca di un giocatore che possa unire tanta qualità a consistenza.

Le alternative all’albiceleste si chiamano Ledesma, Palombo e D’Agostino. Vaghezzi a parlato a Radio Marte dell’ipotesi. “Almiron E’ un giocatore importante, a giugno scade il contratto con il Bari e torna alla Juventus. Dobbiamo capire il futuro con i dirigenti bianconeri. Con la società pugliese c’è un mezzo accordo per restare. Ho già parlato con il Genoa, venerdì incontro il Napoli per altre cose, ma l’ingaggio alto può essere un mezzo scoglio. Certo Napoli sarebbe una piazza molto gradita per il mio assistito, considerando la tifoseria, lo stadio e soprattutto la presenza di molti argentini nella squadra”.

Vaghezzi ha parlato anche di un altro suo assistito Kwadwo Asamoah, centrocampista dell’Udinese. “Asamoah? Si deve prendere adesso, è un ’88. Dopo il mondiale il suo costo potrebbe lievitare molto. Rispetto ad Almiron è molto più trequartista. Se il Napoli è interessato, me lo dirà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori