INTER ROMA/ Tifosi giallorossi sotto l’albergo dei nerazzurri. Li manda via la polizia

- La Redazione

Tifosi della Roma ieri notte sotto l’albergo dell’Inter. Canti e schiamazzi per disturbare il sonno fino all’arrivo della polizia

Zanetti_R375_2mar10
Zanetti (Ansa)

Come a Barcellona, anche alcuni tifosi della Roma si sono radunati sotto l’albergo dell’Inter. Stesso scopo: disturbare il sonno di Milito e compagni in vista della finale di stasera di Coppa Italia, cercando così di farli andare in campo stanchi. La squadra di Mourinho era di stanza all’hotel Rome Cavalieri Hilton quando alcuni sostenitori della Roma si sono piazzati sotto alle finestre attaccando cori contro in nerazzurri. Sono arrivate le forze dell’ordine e li hanno allontanati, salvando così il riposo dei giocatori avversari. Intanto si avvicina il momento della sfida vera. 

In campo, fra gli altri, due portieri brasiliani, Julio Sergio (della Roma) contro Julio Cesar (dell’Inter): Julio contro Julio sarà solo uno dei tanti motivi di interesse di una partita che, sperando nella salvaguardia dell’ordine pubblico, si preannuncia di altissimo livello sportivo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Nei cinema che offrono la possibilità di vedere la partita in 3D, intanto, si è già verificato il tutto esaurito. In dodici ore sono stati venduti tutti i biglietti nei due multisala di Roma, e ieri sera conclusi anche quelli a Milano e provincia, per il primo evento del genere in Italia.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori