Inter Calciomercato/ Mourinho tra dubbi e spettro Real Madrid

- La Redazione

Lo Special One ancora sibillino sul suo futuro

Mourinho_Champions_R375_21ott08
José Mourinho, foto Ansa

Mourinho se ne andrà dall’Inter con il prossimo calciomercato? La sua Inter vola in Italia e in Europa ma, alla vigilia di 3 finali le dichiarazioni dello Special One sono sempre sibilline. Ieri, al termine della vittoriosa finale di Coppa Italia Mourinho diceva: «Resto a Milano? Ovviamente ci sono possibilità che io rimanga, ma non è più un problema di allenatori o giocatori, perché ormai questa squadra ha fatto il salto di qualità, è cambiata definitivamente. Ha fame, dimentica subito le vittorie e riparte».

I rumors di calciomercato dicono che Mou è il successore designato di Pellegrini sulla panchina del Real Madrid, anche se lui continua a parlare della “sua” Inghilterra, dimensione ideale per il calcio che ama, ricorda con passione il suo passato al Chelsea ma ammette di potrer finire anche in altre squadre della Premier, in futuro, dice lo Special One, basta stabilire quando…

«Non posso dire che resterò all’Inter la prossima stagione al 100%. Nel calcio non si può mai dire», spiegava l’allenatore dell’Inter nella conferenza stampa pre Inter-Roma, la stessa cosa Mourinho la disse lo scorso anno, poi rimase all’Inter, anche se con un ritocco al già sostanzionso contratto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori