Juventus Calciomercato/ Benitez tentenna, Prandelli pronto

- La Redazione

Nessuna decisione definitiva dello spagnolo, mentre salgono le quotazione del tecnico viola

prandelli_R375x255_15ott08

Rafa Benitez si allontana dalla Juventus: tra il tecnico spagnolo e i bianconeri vi è al momento una situazione di stallo. Le parti si sono allontanate soprattutto perché lo spagnolo ha chiesto tempo, per valutare con attenzione la sua situazione con il Liverpool. Salgono dunque le quotazioni di Cesare Prandelli che, tentato anche dall’ idea Nazionale, aspetta una chiamata da Torino.

Ieri Benitez ha avuto il suo primo colloquio con il neo presidente Martin Broughton e il direttore Christian Purslow, ma la situazione non si è comunque ancora ben definita. Da una parte Benitez pretende la massima autonomia operativa e un budget importante, dall’altro il Liverpool sta prendendo le sue decisioni, valutando se continuare con il suo attuale allenatore. Lo spogliatoio è in parte spaccato e alcuni giocatori non seguono più lo spagnolo…

 Intanto il Real Madrid tenta Steven Gerrard. Il club madrileno vuole approfittare del momento d’incertezza in cui si trova il Liverpool per comprare il forte centrocampista inglese. Dopo i primi approcci degli ultimissimi giorni – scrive oggi il Daily Mirror – il club spagnolo sta preparando un’offerta di 34 milioni per il centrocampista inglese. Gerrard era stato inseguito dalle merengues già tre anni fa. Intanto ha rifiutato un’altra offerta del Chelsea. Anche se sia lui che il suo compagno di squadra Fernando Torres, senza garanzie precise circa il futuro piano di rafforzamento della squadra non sono più sicuri di restare. Sulla decisione di Gerrard non c’entra quello che farà Rafa Benitez.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori