Inter Calciomercato/ Ballack e Joe Cole nel mirino di Mourinho

- La Redazione

Il tecnico portoghese vorrebbe portare a Milano i due giocatori del Chelsea

Ballack_R375_15apr10
Ballack (ansa)

Josè Mourinho non ha ancora sciolto le riserve riguardo al suo futuro. Il tecnico portoghese potrebbe continuare la sua avventura a Milano anche se le sirene del Real Madrid si fanno sempre più forti. Il calciomercato dell’Inter dipenderà dalla scelta dello Special One, anche se dall’Inghilterra arrivano indizi a favore dei nerazzurri, visto che Mourinho avrebbe chiesto alla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele l’acquisto di due giocatori del Chelsea in scadenza di contratto, ovvero Ballack e Joe Cole.

Il tedesco arrivò a Londra su espressa richiesta di Mourinho, allora manager del Chelsea, mentre il giocatore inglese si consacrò con il lusitano in panchina.

Entrambi continuano ad avere problemi con i rispettivi rinnovi, soprattutto l’ex Bayern Monaco non sembra rientrare più nel progetto tecnico di Carlo Ancelotti, attuale manager dei londinese, mentre due giorni fa il tecnico italiano ha auspicato un accordo con il centrocampista inglese anche se in questa stagione lo ha utilizzato poco. Mourinho li vorrebbe entrambi all’Inter per aumentare il tasso qualitativo e fisico del centrocampo nerazzurro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori