CALCIOMERCATO/ Inter, Capello no, i bookies dicono Benitez

- La Redazione

L’allenatore del Roma è il favorito secondo le agenzie di scommesse

benitezR375_08ott08

Si farà l’accordo tra Capello e l’Inter? Sembra proprio di no. L’affare, si allontana anche sulle lavagne dei bookmaker inglesi. La quota sul tecnico in nerazzurro torna a salire, da 5,00 a 7,00. Mentre, come si legge su Agipronews, sta aumentando la candidatura di Rafa Benitez, passato da 8,00 a 4,50 in ventiquattro ore.

Altre candidatue sembrano difficili. Manuel Pellegrini è a 9,00, Trapattoni, Lippi e Delio Rossi sono a 10,00. Il tabellone si chiude con Hiddink,Scolari e Hodgson, a 15. Senza dimenticare poi l’ipotesi Zeman, caldeggiata anche dallo stesso presidente Moratti. Certo sarà difficile sostituire Josè Mourinho, ormai approdato al Real Madrid. Lui ora ha altri obiettivi da conseguire. Vincere tutto con le merengues e realizzare un’altro storico enplein in Spagna.

E all’Inter sperano di non rimpiangerlo. Anche perchè chi verrà dopo di lui non avrà certo un compito facile. La panchina dell’Inter ressta quindi un mistero, dal prescelto dipenderanno vari incastri del prossimo calciomercato…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori