CALCIOMERCATO/ Inter, è Torres il sostituto di Milito!

- La Redazione

Il club nerazzurro potrebbe sostituire il Principe con il Nino

torres_R375x255_16apr09
Torres, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è pronta a tutelarsi in caso di addio anticipato di Diego Milito. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il principale candidato a sostituire il Principe sarebbe Fernando Torres, attaccante del Liverpool. La situazione dell’argentino non è ancora definita. Il giocatore ha infatti sorpreso tutti a pochi minuti dalla conquista della Champions League con le parole famose “Ho molte offerte vedremo…”. E il Real Madrid starebbe tentando il giocatore spinto da Josè Mourinho che stravede per il Principe.

Un’operazione che potrebbe andare in porto soltanto alle condizioni stabilite dalla società di corso Vittorio Emanuele: Maicon e Milito in cambio di 60 milioni di euro circa. A quel punto Massimo Moratti potrebbe ottenere la liquidità necessaria per andare all’assalto del Nino. L’attaccante della nazionale spagnola ha già fatto sapere di essere pronto a lasciare il Liverpool. Il club del Merseyside si è notevolmente ridimensionato nelle ultime stagioni e la Champions League conquistata nel 2005 appare un miraggio se rapportata ai disastri della stagione attuale conclusasi con un pessimo settimo posto.

Il Nino vuole continuare a competere nei palcoscenici prestigiosi e l’Inter potrebbe offrirgli di tutto e di più fin da subito visto che ad agosto la corazzata nerazzurra si giocherà la Supercoppa Europea e a dicembre il campionato del mondo per club. Un Torres “abbandonato” dal Manchester City che sembra aver dirottato i propri interessi per Edin Dzeko, giovane attaccante del Wolfsburg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori