CALCIOMERCATO/ Inter, Eto’o sirene spagnole, va al Real con Mou?

- La Redazione

La punta nerazzurra non esclude sorprese per il prossimo futuro

Si scatenano le ipotesi di calciomercato sull’asse Inter-Real, sorattutto dopo che ieri Mourinho ha parlato per la prima volta da tecnico delle Merengues. Dopo Maicon e Milito oggi spunta il nome di Eto’o anche se lo Special One ha parlato solo di difensori e di centrocampisti. Samuel Eto’o, è stato una delle chiavi del successo nerazzurro di questa stagione, non solo per i gol ma per il grande lavoro a cui è stato chiamato e a cui ha risposto sempre impregnadosi per due.

Mourinho lo sa bene e vorrebbe portarlo con se a Madrid, almeno secondo i rumors che arrivano dalla Spagna. Marca in particolare lancia il calmoroso ritorno, giocando sull’intesa raggiunta dai due in questa stagione. Da parte sua Eto’o non nega…

  "Mou è uno degli allenatori migliori al mondo e il Real uno dei club migliori al mondo. Credo che siano fatti l’uno per l’altro – ha spiegato Eto’o dal ritiro del Camerun  -. Posso solo augurarmi che abbia tutta al fortuna possibile, sempre necessaria, per come cura i particolari, il resta verrà da sé". E a chi gli chiedeva se volesse tornare in patria: "Prima voglio disputare un grande Mondiale, poi… si vedrà"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori