CALCIOMERCATO/ Juventus, Cannavaro al Milan! Ma l’agente smentisce anche Napoli

- La Redazione

Contatti tra il capitano della Nazionale e il club di Via Turati

Cannavaro_R375_20apr09

Domenica pomeriggio al Sestriere c’è stato un contatto tra Fabio Cannavaro e emissari del Milan. Sul piatto la proposta di vestire la maglia rossonera per la prossima stagione. E’ questa la voce di calciomercato che è rimbalzata in giornata anche se il suo procuratore Gaetano Fedele a tenuto a smentire l’ipotesi. Il capitano della Nazionale si svincolerà infatti a fine stagione e i rossoneri potrebbero averlo senza sborsare un euro ma solo pagandogli l’ingaggio che potrebbe essere ritoccato al ribasso rispetto a quello che attualmente percepisce alla Juventus. I tifosi bianconeri tra l’altro non hanno mai ben accolto il suo ritorno dopo il tradimento dell’anno della B. Il napoletano infatti lasciò la squadra non volendo scendere di categoria.

Intanto Gaetano Fedele ha smentito l’affare ai microfoni di milannews.it. "Sinceramente è la prima volta che sento questa notizia. E’ la prima volta che apprendo questo accostamento, ma non ritengo sia veritiero. Ne stiamo parlando, vediamo se prima dei mondiali riusciamo a fare il punto della situazione e valutare quale sia la strada più opportuna da intraprendere".

 

Anche l’ipotesi Napoli sembra tramontata. "Anche Napoli credo che sia una strada molto difficile da intraprendere. Il presidente preferisce puntare su giocatori giovani quindi penso sia difficile. Sono da escludere entrambe le piste, Napoli e Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori