CALCIOMERCATO/ Milan Juventus, ecco il piano per Trezeguet!

- La Redazione

Il club rossonero vuole il bomber franco argentino

trezeguet_disperato_R375_9dic09

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Si profila all’orizzonte uno scambio Oddo-Trezeguet. Fra il Milan e la Juventus potrebbe infatti concretizzarsi a breve questa clamorosa operazione di mercato che porterebbe a Torino lo scontento terzino destro mentre l’attaccante franco-argentino compirebbe il percorso inverso. Un’operazione che piace ad entrambe le società. La Juventus potrebbe infatti assicurarsi una valida alternativa per la fascia destra, magari come riserva del principale obiettivo Cassani. Il Milan, invece, si sbarazzerebbe di un ingaggio pesante (che alla Juve verrebbe spalmato su più stagioni) e nel contempo si assicurerebbe un bomber prolifico, un probabile rincalzo di pregio di Marco Borriello, attuale titolare indiscusso.

Della questione ha parlato anche l’agente Antonio Caliendo che ai microfoni di 7 Gold ha confessato: «L’anno scorso la cosa non si è concretizzata perché la Juventus non ha dato il benestare. Sono riuscito finalmente a parlare con Marotta e quindi nei prossimi giorni ci incontreremo per decidere in merito. Il Milan? Vi dico la verità: Leonardo era uno che stimava moltissimo Trezeguet. Adesso non conosco le intenzioni del Milan… ».

Sembrano decadere, invece, le varie ipotesi di scambio ventilate negli ultimi giorni e precisamente Oddo-Zebina e Melo-Oddo. La cosa certa è che il terzino destro rossonero lascerà Milanello a fine stagione dopo delle annate con la maglia del Milan molto difficili. Dopo una buona partenza il pubblico di San Siro ha iniziato ad imbeccare l’abruzzese ad ogni minimo errore che di conseguenza ha perso la fiducia. Anche la Lazio, nelle ultime ore, starebbe sondando l’ipotesi visto che vorrebbe assicurarsi un degno rincalzo di Lichtsteiner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori