CALCIOMERCATO/ Juventus, idea Gallas per la difesa

- La Redazione

Idea Gallas per la difesa della Juventus che cerca rinforzi un po’ in tutti i reparti in questa sessione di calciomercato. Servono diversi giocatori

gallasR375_26nov08

Idea Gallas per la difesa della Juventus che cerca rinforzi un po’ in tutti i reparti in questa sessione di calciomercato. Servono diversi giocatori, quindi i denari da spendere saranno molti, ecco perché è necessario muoversi con cautela, stando attenti ai giocatori in scadenza di contratto. E’ il caso di William Gallas, forte difensore dell’Arsenal e della nazionale francese. Lui, con Chiellini e magari Bocchetti, sarebbero una rosa di 3 difensori di sicuro affidamento, con il giusto mix di talento, forza ed esplosività.

Sul francese c’è però anche il Panathinaikos, che potrebbe fare a gallas un’offerta vantaggiosa sotto il punto di vista economico, ma è chiaro che la Juventus è un’altra cosa.

 Anche Joe Cole, svincolatosi dal Chelsea, potrebbe interessare alla vecchia Signora secondo quanto riporta Repubblica.it. "Ora Joe vuole pensare solo ai Mondiali. Per ora non abbiamo alcun contatto concreto con nessuno, penso che il suo futuro verrà deciso dopo il Mondiale. Gli dispiace dover lasciare il Chelsea, per il futuro non esclude nulla, nemmeno un’esperienza all’estero, dipende dalle squadre che mostreranno interesse" spiegava ieri Kevic Giess, il suo agente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori