CALCIOMERCATO/ Milan, Storari verso la Sampdoria, Kaladze vuole restare

- La Redazione

Il difensore georgiano ha rifiutato un’offerta della Dinamo Kiev

storari_samp_R375x255_01apr10

Con il calciomercato in entrata praticamente fermo il club rossonero sta cercando di sistemare alcune operazioni in uscita. La prima per ordine di importanza è quella relativa al portiere Marco Storari. La situazione legata al numero uno è molto semplice: lui si è trovato benissimo alla Sampdoria e il club blucerchiato vorrebbe trattenerlo a Genova a titolo definitivo. Milan e blucerchiati cercano un’intesa ed è molto probabile che oggi, in Lega Calcio a Milano, si incontrino l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il neo direttore generale della Samp Sergio Gasparin.

L’idea del Milan è quella di trattenere il pisano a Milanello ma in caso di un’offerta interessante, circa 5,5/6 milioni di euro, il tutto potrebbe cambiare velocemente. Ciò che frena maggiormente la società di via Turati è la difficoltà nell’individuare un nuovo vice-Abbiati cosa tutt’altro che semplice. Attenzione poi alla situazione di Kaladze.

Il difensore georgiano non sembra rientrare più nei piani del Milan. Peccato però che lo stesso georgiano abbia puntato i piedi fermamente deciso a rimanere in rossonero. Recentemente sarebbe infatti stata rifiutata un’offerta della Dinamo Kiev. Ieri si è infatti presentato in via Turati Rezo Choconolidze dg del club ucraino che ha provato a convincere il centrale di difesa invano. Kaladze intende rimanere in Milanello almeno fino al 30 giugno 2011 data della scadenza del suo contratto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori