CALCIOMERCATO/ Napoli, idea Aguero: ecco le conferme!

- La Redazione

Maradona ha raccontato all’attaccante dell’Atletico le bellezze partenopee

Aguero_R375_27feb09

“Ieri ho appreso la notizia di Aguero, che nelle ultime ore è stato accostato al Napoli. Maradona ha descritto la città al giocatore, descrivendo anche l’affetto dei tifosi azzurri , però va detto ad onor del vero che Aguero è un giocatore che costa tanto, e per questo la vedo un’ operazione difficile”. Sono queste le parole di Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli. La rosea questa mattina avanzava una possibile operazione di calciomercato: il club partenopeo potrebbe infatti assicurarsi le prestazioni del Kun Aguero, attaccante dell’Argentina attualmente impegnato in Sud Africa con la Seleccion.

La questione è molto semplice: la dirigenza dell’Atletico Madrid, con il presidente Cerezo in persona, ha confessato che per il Kun non sono arrivate delle offerte. Nei giorni scorsi però Beppe Marotta aveva avuti contatti con gli spagnoli e pare avesse fatto un sondaggio per il giocatore ipotizzando di inserire anche Tiago nella trattativa.

La pensa in modo diverso, però, l’entourage di Aguero nonché lo stesso giocatore pronto a tagliare la corda. Un club abile, appunto come il Napoli, potrebbe quindi imbarcare su un volo di sola andata per l’Italia Aguero strappandolo a prezzo di saldo. Rimanendo fra le fila della nazionale guidata da Diego Armando Maradona bisogna registrare l’interesse noto dell’Inter per Javier Mascherano per il quale i discorsi dovrebbero approfondirsi settimana prossima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori