CALCIOMERCATO/ Napoli, anche Acquafresca nel mirino

- La Redazione

Il club partenopeo sarebbe sulle tracce del bomber del Genoa

acquafresca_genoa_R375x255_2giu10

CALCIOMERCATO NAPOLI – Spunta un nome nuovo sul taccuino di mercato dei partenopei. Si tratta precisamente di Robert Acquafresca, giovane attaccante in forza fra le fila del Genoa. Per ora saremmo solamente agli ammiccamenti preliminari ma non è detto che la trattativa possa decollare a breve. «Il Genoa non mi ha comunicato nulla per quanto concerne un eventuale interesse del Napoli nei confronti di Acquafresca – ha confessato l’agente del giocatore, Paolo Fabbri, a Radio Quinta Rete – ci sarà stato qualche sondaggio, ma non una richiesta effettiva.

Ora lo ritengo pronto, consiglierei Napoli al giocatore, ma è solo una mia personale opinione. Lui ora ha l’esperienza giusta. Le trattative sono iniziate da 4-5 giorni, credo che per qualsiasi giocatore dopo il 25 si inizierà a capirne di più. Qualsiasi società interessata al giocatore deve prima parlare con il Genoa, e sarà la dirigenza ligure a informarmi e io parlerò con il giocatore». Acquafresca potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per l’attacco del Napoli, in cerca di un bomber macina reti.

Quest’anno è stato reduce da una stagione un po’ opaca ma il giocatore ha voglia di riscatto ed è pronto a tornare ai fasti di due stagioni fa. Sull’attaccante di scuola Torino si sarebbe inserito recentemente anche la Fiorentina. Secondo gli ultimi rumors raccolti da La Nazione, infatti, il centravanti potrebbe finire a Firenze nell’ambito di un’operazione che porterebbe il centrocampista Donadel allo stadio Ferraris.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori