CALCIOMERCATO/ Roma, è caccia agli esterni! Rosi in arrivo

- La Redazione

La squadra di Claudio Ranieri è alla ricerca di esterni per la prossima stagione

Prade_R375_9apr10

Dopo l’attacco c’è da sistemare anche la fascia. L’acquisto di Adriano ha acceso gli entusiasmi di una piazza e le speranze per una stagione da cominciare e, ovviamente, da scrivere per riproporre quella concorrenza all’Inter che nel campionato 09-10 ha reso i giochi ancora più avvincenti.

In vista degli obiettivi futuri, la società di Rosella Sensi è stata forse la più attiva, finora, nelle operazioni di calciomercato. A Trigoria sono già arrivati Adriano e Simplicio (entrambi a parametro zero), mentre Rodrigo Taddei, Julio Sergio e Marco Cassetti hanno rinnovato i rispettivi contratti. Ora si pensa alle fasce, più precisamente al ruolo di esterno alto, per il quale ci sono diversi i nomi in lizza. Tra cui quello di Guilherme Do Prado, brasiliano del Cesena con un’ottima stagione alle spalle.

 

Tra gli altri candidati per il ruolo di esterno c’è anche Matias Schelotto, compagno di squadra di Do Prado a Cesena. Classe 1989, argentino naturalizzato italiano ed un promettente futuro all’orizzonte. La Roma segue con interesse anche Jaime Valdes, centrocampista cileno in forza all’Atalanta. Intanto, sul fronte degli arrivi sembra molto probabile il ritorno di Aleandro Rosi, esterno giallorosso in comproprietà con il Siena, che non ha mai nascosto al volontà di rientrare alla base.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori