CALCIOMERCATO/ Napoli, Acquafresca si può!

- La Redazione

L’attaccante del Grifone apre alla possibilità di vestire la maglia partenopea

acquafresca_genoa_R375x255_2giu10

CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA – Robert Acquafresca? Perchè no! Potrebbe essere infatti il giovane giocatore del Genoa il prossimo obiettivo di calciomercato del Napoli. Da qualche giorno a questa parte, infatti, il giovane di scuola Torino è entrato di diritto nei taccuini di mercato dei dirigenti partenopei, pubblicamente in cerca di una punta da 20 gol a stagione.

Per ora non vi sarebbe stato alcun contatto concreto fra le parti in gioco ma la meta azzurra sarebbe naturalmente gradita ad Acquafresca. È Paolo Fabbri, agente del giocatore, a confessarlo a Marte Sport Live: «Ho parlato con Preziosi jr e Capozucca – dice – non vogliono svenderlo, ma è chiaro che con l’arrivo di Toni, c’è poco spazio. Se capita un’occasione il Genoa è pronto a cederlo, anche in comproprietà. Le pretendenti sono tante. Il Napoli? Non sono a conoscenza dell’interessamento degli azzurri. Dico solo che sarebbe pronto per una piazza come questa. Per me lo era anche l’anno scorso».

Con un Acquafresca che arriva c’è un Denis che invece potrebbe lasciare. L’attaccante argentino cerca un club in cui trovare continuità cosa che il Napoli non può offrirgli. A riguardo ha parlato Leo Rodriguez, agente del Tanque: «Il Napoli ha l’intenzione di cedere Denis, ma vuole almeno 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore, per cui non so se i dirigenti del Malaga sono disposti a spendere questa cifra. In ogni caso non sono stato mai contattato direttamente dai dirigenti spagnoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori