CALCIOMERCATO/ Inter, o Mascherano o Palombo

- La Redazione

Anche la società nerazzurra pensa al centrocampista della Sampdoria

palomboR375_08ott08
Palombo, capitano Sampdoria (Foto Ansa)
Pubblicità

Con lo sbarco di Benitez a Milano l’Inter può iniziare a pensare al  calciomercato estivo. Dato per scontato che il club di corso Vittorio Emanuele non verrà stravolto, alla Pinetina sbarcheranno un paio di innesti, probabilmente un centrocampista e un esterno. Per quanto riguarda il primo ruolo il nome più gettonato è quello di Javier Mascherano. Per il nazionale argentino del Liverpool servono circa 30 milioni di euro. L’alternativa all’albiceleste, vista la presunta incompatibilità con Cambiasso, si chiama Christian Ledesma.

Il connazionale di Mascherano è da tempo un vecchio pallino di Moratti e Branca. Lo scorso inverno, infatti, l’Inter fu ad un passo dal grande acquisto prima della sentenza shock che bloccò Ledesma a Formello dando ragione al patron Lotito. Il giocatore, dopo una presunta riappacificazione, sarebbe pronto a lasciare la Lazio durante le prossime settimane. Lo seguono molte società fra cui anche la Juventus, il Napoli e l’Udinese. Intanto, nelle ultime ore, sarebbe circolato un nome nuovo in casa Inter.

Si tratta di Angelo Palombo centrocampista della Sampdoria visionato con attenzione anche dai dirigenti della Juventus. Di queste questioni se ne parlerà in casa Inter nella giornata odierna anche se il primo meeting “ufficiale” di mercato fra Benitez, il direttore tecnico Marco Branca, e Massimo Moratti, è fissato per giovedì prossimo. Il ritiro dell’Inter dovrebbe essere fra il 12 e il 20 luglio quindi in corso Vittorio Emanuele c’è un mese di tempo per portare a termine le operazioni principali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori