CALCIOMERCATO/ Roma,offerta per Mbokani! Ma c’è anche il Bordeaux

- La Redazione

I francesi sarebbero interessati al bomber dello Standard Liegi

Mbokani_R375_14giu10
Pubblicità

Dieumerci Mbokani, 24 enne attaccante dello Standard Liegi è uno degli obiettivi di calciomercato della Roma che però deve stare attenta al Bordeaux che starebbe pensando al ragazzo per colmare il vuoto lasciato da Chamak.

Lo ha spiegato Patrick De Koster, agente del congolese, che è stato interpellato da TMW “La Roma ci ha presentato un’offerta che abbiamo trasmesso allo Standard – ha spiegato -. La settimana scorsa abbiamo avuto in effetti un incontro anche col Bordeaux, ma la loro posizione non è ancora del tutto chiara. Piace anche a molte società inglesi, ma l’unico club a manifestare un interesse reale è stato il Fulham; in generale, l’offerta più concreta, e l’unica scritta, resta quella della Roma”

La Roma insomma sembra per ora in vantaggio: "Per lui l’importante è giocare in un campionato importante, che sia quello inglese o quello italiano; chi per primo troverà un accordo col club e con noi avrà il giocatore", ha chiuso De Koster che ha poi spiegato che il giocatore lascerà sicuramente lo Standard Liegi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori