CALCIOMERCATO/ Inter, Palombo, Cavani e Ozil nel mirino

- La Redazione

Vari i giocatori visionati da Benitez per la “nuova Inter”

Pubblicità

Primo vertice di mercato fra Rafa Benitez e Massimo Moratti. Negli uffici della Saras, ieri pomeriggio, i due hanno colloquiato di diverse questioni. «E’ stato un incontro normalissimo — ha detto Massimo Moratti lasciando i suoi uffici —. Lo conoscevo già, è una persona simpatica e non si è trattato niente di più di un benvenuto. Mi ha fatto un’ottima impressione. Di mercato abbiamo appena accennato quella che può essere una politica della società. Ma alla fine si è trattato solo di una discussione di appena dieci minuti».

Vari i giocatori nel mirino dei nerazzurri in vista della prossima stagione con il chiaro intento di tutte le parti, di non stravolgere assolutamente la base della squadra. In cima alla lista dei desideri c’è il solito Javier Mascherano per cui le operazioni stanno proseguendo anche se a rilento. Attenzione poi al futuro di Edison Cavani. Il giovane attaccante uruguagio è pubblicamente sul mercato come ha confessato in questi giorni Maurizio Zamparini.

Per averlo serviranno però 23 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria, o eventualmente delle contropartite tecniche interessanti. Sul taccuino di Branca e Moratti anche un nome nuovo. Si tratta di Mesut Ozil, esterno del Werder Brema e della Germania, reduce da un grande esordio in Sud Africa con la propria nazionale. Occhi puntati anche su Palombo, regista della Sampdoria, che potrebbe lasciare Genova durante le prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori