CALCIOMERCATO/ Juventus, Martinez oltre a Krasic

- La Redazione

La Juventus è alla ricerca di più esterni

martinez_catania_R375x255_20dic09
Pubblicità

Marotta vuole sia Martinez che Krasic. La stella del Catania piace alla Vecchia Signora, che lo insegue da tempo, nonostante negli ultimi tempi si sia parlato più di Pepe e Krasic che di lui. Ma, dato per fatto Pepe, gli altri due giocatore non sono in alternativa, anzi, Del Neri vuole 4 esterni offensivi di valore, a maggior ragione se, come Martinez sono particolarmente duttili tatticamente: il catanese può giocare a destra, a sinistra, ma anche in altri ruoli dell’attacco.

Lo Monaco da  parte sua aveva fatto capire nei giorni scorsi che Martinez sarà ceduto, al contrario di Maxi Lopez, e aveva confidato che il suo futuro sarà in una grande. La strada che porta alla Juventus sembra spianata, di mezzo c’è solo il costo del cartellino che non è certo a buon mercato visto che si parla di circa 12 milioni di euro.

Nel frattempo è in stand by l’operazione Krasi, ieri ha parlato uno degli agenti del giocatore, Marko Naletilic. Ecco cosa ha spiegato l’agente Fifa: «Confermo di essere stato a Mosca per trattare per conto della Juventus – ha spiegato ieri l’agente Fifa -Se le cose si sono complicate per i bianconeri? Il discorso è molto semplice: c’è il Manchester City che offre molti più soldi della Juve e il Cska preferirebbe darlo al club inglese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori