CALCIOMERCATO/ Juventus, tra Krasic e Martinez spunta Vargas

- La Redazione

Sarebbe l’ennesima riconferma del detto “tra i due litiganti il terzo gode” se queste ultime voci di mercato sulla Juventus si concretizzassero

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa
Pubblicità

Sarebbe l’ennesima riconferma del detto “tra i due litiganti il terzo gode” se queste ultime voci di mercato sulla Juventus si concretizzassero. Il mondiale di Krasic è inizato molto male e la concorrenza dell’Inter sul giocatore certo non è gradita ai bianconeri. Più concrete appaiono le quotazioni di Jorge Martinez, il flagello catanese che quest’anno è stato davvero devastante, nonostante qualche problema fisico.

Addirittura Martinez sembrava cosa fatta, ma ora Lo Monaco e compagni stanno traccheggiando in attesa di un segnale “sonante” dai bianconeri.

Così, rispunta il vecchio amore, quel Juan Manuel Vargas che calzerebbe come un guanto sul 4-4-2 ali e velocità di Gigi Delneri.

 

L’idea, dicevamo non è nuova e Vargas era seguito dai migliori club d’europa, Inter e Real Madrid su tutti, ma ora l’interesse pare essersi raffreddato. L’Inter di Benitez non crede nel giocatore, almeno non pare una priorità al momento, e il Real di Mourinho vuole prima tentare l’affondo con Maicon.

 

Insomma nella bagarre restano due punti fermi: l’interesse della Juventus e la volontà di Vargas di cambiare casacca. Magari con una trattativa-lampo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori