CALCIOMERCATO/ Milan, per la fascia Adriano o Caceres

- La Redazione

Il club rossonero vuole rinforzare le corsie laterali

Adriano_Correira_R375_6mag09
Pubblicità

– Nuove timide notizie che riguardano il calciomercato del Milan, per ora bloccato in attesa dell’ufficializzazione di Allegri. Una delle lacune dei rossoneri è il gioco sulle fasce, affidato in stagione ad Antonini e Abate, reduci da una stagione dignitosa, soprattutto il primo, ma serve qualcosa di più. I due nomi nuovi sono quelli dell’uruguaiano  Martin Caceres , la scorsa stagione alla Juvetus ma di proprietà del Barcellona e dell brasiliano Adriano Correia (Siviglia). I bianconeri non sembrano intenzionati a riscattare Caceres e soprattutto a sottostare al volere dei blaugrana. Il Milan potrebbe quindi accoglierlo in prestito con diritto di riscatto.

Adriano, invece, ha già espresso il proprio desiderio di giocare in Italia fra le fila della società rossonera e potrebbe traslocare a Milano insieme al compagno di squadra Luis Fabiano, altro obiettivo di via Turati. Operazioni, che per essere concretizzate, devono però essere anticipate da una cessione per ottenere la liquidità necessaria. L’indiziato numero uno è sempre lui, l’attaccante Klaas Jan Huntelaar, impegnato in queste settimane in Sud Africa con la nazionale olandese.

Il Cacciatore sembra intenzionato a proseguire la propria esperienza, infelice, con la maglia del Milan, ma le richieste non mancano. Il Tottenham starebbe in particolar modo tentando Huntelaar ed avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro. Non dovrebbero infine verificarsi nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. La rinascita di Onyewu unito all’arrivo di Mario Yepes, ha infatti convinto la dirigenza rossonera a non intervenire ulteriormente per rinforzare la retroguardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori