CALCIOMERCATO/ Milan, rumors: con Allegri arriva Nené

- La Redazione

Il mercato del Milan procede a fari spenti, anche perchè tutta l’attenzione è puntata sul Mondiale sudafricano dalla quale i rossoneri aspettano poche conferme. Tutto si svolge invece attorno all’operazione Allegri

allegri_R375x255_17nov09
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)
Pubblicità

Il mercato del Milan procede a fari spenti, anche perchè tutta l’attenzione è puntata sul Mondiale sudafricano dalla quale i rossoneri aspettano poche conferme. Certo non si guarda molto al mondiale in chiave di mercato in entrata (il valore dei giocatori che disputano un buon torneo aumenta anche di 3/4 volte) e forse solo in uscita, anche se Onyewu potrebbe convincere i dirigenti del Milan a dargli una seconda chance.

No, tutto si gioca in patria, e molto del mercato del Milan si svilupperà attorno ad Allegri. Non solo perché sarà al 99% il nuovo allenatore, ma perché potrebbe portarsi dietro qualcuno dei suoi pupilli. E stando a quanto circola nel web uno di questi si chiama Nené.

Il brasiliano, già appetito dal Milan la scorsa estate, potrebbe infatti arrivare in confezione con Allegri. Non in confezione regalo, però, perchè al Milan Nenè potrebbe anche costare salato.

 

Non è un mistero infatti che Cellino non abbia gradito l’approccio del Milan ad Allegri e che voglia "farla pagare" ai rossoneri e al suo – comunque ex – allenatore.

 

I modi sono due: "costringere" il Milan a prendere insieme ad Allegri anche qualche giocatore a prezzi non proprio "di mercato" o esigere di rossoneri qualche prestito eccellente. Senza oneri ovviamente. Staremo a vedere come si svilupperà la vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori