CALCIOMERCATO/ Napoli, per Fred c’è l’accordo!

- La Redazione

Il club partenopeo ha il sì dell’attaccante della Fluminense

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Fumata bianca fra il Napoli e Fred. Il bomber della Fluminense, secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, avrebbe detto si, accettando le avance della società partenopea. Se tutto andrà per il verso giusto, quindi, il 26enne Frederico Chaves Guedes, sarà il prossimo attaccante titolare della società campana.

Per la conclusione dell’operazione c’è però da superare uno scoglio non indifferente, trovare l’intesa con coloro che detengono la proprietà del cartellino di Fred, un pool di imprenditori brasiliani, come nello stile del calciomercato verdeoro. Servono 7 milioni di euro per imbarcare l’ex Lione su un volo di sola andata Rio De Janeiro-Napoli, soldi che dovrebbero essere incassati dalla cessione di German Denis. Mezza Europa, e non solo, è letteralmente impazzita per il Tanque. Basti pensare che piace a Cagliari, Chievo, Maiorca e Bursapor, quest’ultimi, campioni della Turchia.

In casa Napoli si lavora intanto anche sulle operazioni di contorno. Il difensore Contini è ormai ad un passo dalla cessione definitiva fra le fila degli spagnoli del Saragozza dopo aver trovato l’intesa sul contratto triennale. Datolo, altro giocatore con moltissimo mercato, potrebbe seguire Contini in Spagna, fra le file dell’Espanyol, o trasferirsi in Bundesliga nello Stoccarda di Molinaro. Blasi piace invece al Milan mentre per i rinnovi di Grava e Cannavaro non ci dovrebbero essere problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori