CALCIOMERCATO/ Juventus scatena: Martinez vicino!

- La Redazione

Beppe Marotta sta chiudendo in queste ore alcune importanti opeazioni di calciomercato

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Beppe Marotta e Fabio Paratici scatenati sul fronte calciomercato. Oggi infatti i due massimi dirigenti della Juventus hanno intavolato alcune trattative che potrebbero andare in porta già in serata. La prima è la vicenda portiere con uno tra Storari e Sorrentino che potrebbe diventare il nuovo numero uno bianconero, vista la possibilità che Buffon resti ai box per molto tempo.

Altra ipotesi è la pista Gallas con la Juventus che potrebbe chiudere entro lunedì con il francese svincolato dall’Arsenal. Se sembra raffreddarsi la pista Milos Krasic ecco che prende quota quella che porta a Jorge Martinez, esterno d’attacco del Catania. L’uruguagio dovrebbe trasferirsi alla corte di Delneri per 12 milioni di euro, anche se i bianconeri attenderanno ancora qualche giorno per verificare le mossa del Cska Mosca per Milos Krasic.

Intanto tra la Juventus ed il Catania l’accordo c’è stato, a rivelarlo è stato il dirigente degli etnei Lo Monaco intervistato in esclusiva al sito lalaziosiamonoi.it: "Abbiamo raggiunto un accordo verbale con la Juventus. Ma non c’è ancora niente di definitivo. L’intesa c’è, ma finchè non si mette nero su bianco tutto può accadere nel mercato. Abbiamo fissato un altro appuntamento tra 48 ore, a quel punto la vicenda potrebbe davvero chiudersi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori