CALCIOMERCATO/ Juventus tra Storari e Sorrentino: si decide stasera!

- La Redazione

Il clivense sebrava vicinissimo alla Vecchia Signora ma ora spunta l’ex blucerchiato

storari_samp_R375x255_01apr10

Le news di calciomercato che riguardano il nuovo vice Buffon continuano a susseguirsi. Il passaggio di Stefano Sorrentino dal Chievo alla Juventus sembrava cosa fatta ma all’ultimo è tornato in vantaggio il secondo del Milan, Marco Storari. 

Tutto dovrebbe decidersi in serata ma prima ci sarà un colloquio tra l’ad del Milan, Adriano Galliani e Storari. Nel frattempo Amelia dovrebbe arrivare in rossonero e Sorrentino a questo punto si accaserebbe al Genoa. L’azione di Marotta è stata fulminea, appena appreso che i problemi di Buffon erano più gravi del previsto, si è lanciato immediatamente su Storari, che aveva apprezzato nella mezza stagione fatta lo scorso anno alla Samp.

Ma i tentennamenti del Milan lo avevano fatto virare su Sorrentino. Ora la situazione sembra essersi nuovamente capovolta. Entro questa sera dovremmo saperne di più. Entrambi i portieri sarebbero in grado di fare da secondo a Buffon e di sostiuirlo egregiamente anche per un lungo periodo se, come si teme, l’infortunio del numero uno bianconero comporterà un lungo stop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori