CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso: presto incontro con l’Inter

- La Redazione

Il difensore vuole rimanere in giallorosso

burdisso_roma_R375x255_06apr10

Entra nel vivo la trattativa di calciomercato tra Roma e Inter che determinerà il futuro di Nicolas Burdisso che oggi ha fatto il suo esordio al Mondiale sudafricano subentrando a Samuel, infortunatosi nel corso della partita vinta dall’Argentina contro la Corea del Sud. Nazionale ai Mondiali in Sudafrica .

«Penso che vedrò Marco Branca lunedì. Dopo l’incontro – dice ieri ai microfoni di calciomercato.it – avrò maggiori elementi per parlare in maniera più approfondita. Ovviamente parleremo sia di Nicolas Burdisso che di Diego Milito, ma molto probabilmente solamente la prossima settimana, visto che ora mi trovo in Spagna».  Pradè sta lavorando per chiudere con l’operazione, ma ci sono almeno 6 miloni di euro da sborsare all’Inter, che è forte di diverse richieste che sono pervenute per il giocatore.

Ma la Sensi è convinta: «Burdisso lo vedo come un giocatore della Roma – confessa Rosella Sensi all’agenzia Adn-Kronos – dobbiamo parlare con Moratti che in questi giorni è stato impegnato nella scelta del nuovo allenatore dell’Inter. Confido molto nell’ottimo rapporto che c’è tra me e Moratti per risolvere la questione. Mi auguro che rimanga alla Roma, ma ha dato talmente tanto quest’anno alla Roma che lo avrei guardato comunque con affetto. Spero che possa rimanere da noi perché ci ha dato molto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori