CALCIOMERCATO/ Inter, agente Mascherano conferma i primi contatti

- La Redazione

Si starebbe sviluppando la trattativa con la società meneghina

Mascherano_R375_20mar09

Da quando è arrivato Rafa Benitez sulla panchina dell’Inter, il calciomercato nerazzurro ha accellerato i passi per il colpo tanto desiderato dal tecnico spagnolo: Javier Mascherano. Il giocatore argentino del Liverpool e della Nazionale albiceleste di Maradona è il grande colpo di calciomercato che desidera l’ex manager del Liverpool, che sogna di formare una coppia di centrocampo tutta argentina con Cambiasso.

In questi giorni si parla di contatti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza nerazzurra. A confermare il tutto ci ha pensato l’agente in Italia del calciatore argentino, Marco Piccoli, che in un’intervista esclusiva al Daily Mail ha dichiarato: “C’è già stato un primo incontro con Marco Branca, stiamo valutando le mosse da fare, nei prossimi giorni avremo una riunione per definire meglio i dettagli di questo trasferimento”.

Piccoli ha però voluto precisare che "non c’è niente di concreto perchè siamo nella fase dei colloqui". Una rivelazione comunuqe importante per il mercato dell’Inter che fa capire il reale interesse della società meneghina nei confronti del giocatore. Intanto il quotidiano inglese parla della quotazione del trasferimento che si dovrebbe aggirare intorno ai 25 milioni di sterline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori