CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko ad un passo dal Manchester City!

- La Redazione

Il bomber del Wolfsburg sarebbe vicinissimo al trasferimento in Inghilterra

DZEKO_R375
Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus potrebbe dire addio a breve ad uno degli obiettivi del suo calciomercato: Edin Dzeko. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di un accordo in tempi stretti con il Manchester City. Il club di Roberto Mancini aveva già provato l’assalto al bosniaco durante le scorse settimane, invano, ma ora sarebbe tornato prepotentemente alla carica.

«Dzeko ha raggiunto l’accordo col City a 4,2 milioni compresi i bonus – ha riferito Pedullà ai microfoni di Sportitalia – siccome, però, Hoeness in vacanza a Marbella, stanno aspettando che rientri, probabilmente tra il 21 e il 22, per formalizzare quella che potrebbe essere un’intesa, sulla carta scontata, a 30 milioni di euro. Quindi tutti i problemi che hanno avuto pare siano stati risolti. Al ragazzo era stato proposto inizialmente un quadriennale da 3,8 milioni di euro, che adesso è diventato un quadriennale da 4,2 milioni di euro compresi i bonus».

Poi l’esperto di mercato ha proseguito: «Ora bisognerà aspettare 4-5 giorni tecnici: quando Hoeness terminerà le vacanze a Marbella dovrebbero mettere nero su bianco. L’accordo tra Dzeko e il City è simile all’accordo raggiunto tra Krasic e la Juve, quindi tra il giocatore e la società che deve acquistare. Manca ancora l’accordo tra la società che deve cedere e la società che deve comprare. Sarebbe una delle svolte di questo mercato, perchè stiamo parlando di un attaccante che dall’estate del 2009 è molto chiacchierato». Se l’indiscrezione venisse confermata è molto probabile che la Juventus decida di virare con fermezza su Giampaolo Pazzini altro grande obiettivo per l’attacco bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori