CALCIOMERCATO/ Juventus – Krasic: addio! L’Inter ci pensa?

- La Redazione

I bianconeri hanno fatto saltare la trattativa con i russi

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ rottura tra Cska Mosca e Juventus. La trattativa di calciomercato per portare Milos Krasic alla Vecchia Signora si è ufficialmente arenata. Dopo il viaggio a Mosca di Beppe Marotta e del suo fido Fabio Paratici la situazione non si era sbloccata anzi i russi avevano continuato a tentannare, giocando al rialzo e facendo intervenire nell’affare l’Inter e il Manchester City.  Le parti, da quanto si apprende, erano distanti di circa 3 miloni di euro e anche dopo l’ultimo incontro tra Marotta e e il Cska Mosca, che detiene il cartellino del serbo, le distanze non si sono ridotte.

La rottura non è solo economica, ma anche di rapporti tra le parti che stanno trattando anche se la volontà del giocatore è chiara, visto che Krasic ha più volte ripetuto che vuole la Juventus. Marotta era ripartito da Mosca molto arrabbiato per come i russi si erano comportanti, sicuramente poco professionalmente. 

Ora tutto è fermo, e la prova è la trattativa praticamente conclusa con il Catania per Martinez. La Juve difficilmente farà un passo indietro, la prossima mossa spetta al Cska. C’è da dire che l’Inter potrebbe ritornare sul giocatore che piace molto a Rafa Benitez. Oggi il serbo nella gara per 1-0 contro la Germania ha fatto vedere tutto il suo valore. E qualcuno in Corso Vittorio Emanuele ci sta facendo più di un pensierino…

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori