CALCIOMERCATO/ Juventus, Martinez si avvicina, Krasic in stand-by

Importanti novità dal fronte Catania potrebbero arrivare a brevissimo

18.06.2010 - La Redazione
martinez_catania_R375x255_20dic09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, dopo aver chiuso l’operazione Simone Pepe e ad un passo dal portare a termine l’affare Bonucci, starebbe per concludere con esito positivo un’altra interessante trattativa. Gli ultimi rumors di mercato parlano infatti di una grande vicinanza fra i bianconeri e il Catania per quanto riguarda la questione Martinez. L’esterno/attaccante dei rossoazzurri dovrebbe trasferirsi a Torino a breve, forse già nel fine settimana. Ieri, a riguardo, è intervenuto l’amministratore delegato dei siciliani Pietro Lo Monaco che ha confessato: «C’è un’intesa verbale con i bianconeri, ma non c’è ancora nulla di definitivo. Finché non si mette nero su bianco, tutto può accadere».

In realtà, nell’operazione, vi sarebbe anche la Lazio che non ha ancora perso le speranze di assicurarsi l’attaccante sudamericano. I capitolini spingono per l’opzione comproprietà a 4,5 milioni di euro ma la proposta della Vecchia Signora è sicuramente più alettante. Da corso Galileo Ferraris offrono infatti 12 milioni di euro per l’intero cartellino di Martinez.

Lo Monaco vorrebbe però chiudere a 15 e starebbe prendendo tempo. Importanti novità, comunque, dovrebbero arrivare a brevissimo, probabilmente, già nel weekend. Nessuna nuova, invece, per quanto riguarda l’affare Krasic. L’operazione è completamente congelata visto che le parti sono ferme sulle rispettive posizioni: il Cska Mosca vuole almeno 15 milioni di euro mentre la Juventus ne offre fra i 12 e i 13,5. Probabile che il tutto si protragga fin dopo i Mondiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori