CALCIOMERCATO/ Napoli, Fred? Ci sono alternative, tipo Gilardino…

- La Redazione

Il ds partenopeo ha parlato dell’operazione con la Fluminense

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

Riccardo Bigon fa il punto sulla situazione di calciomercato sull’attaccante della Fluminense Fred che nei giorni scorsi sembrava vicino a vestire la maglia azzurra. “Non lo scopriamo certo oggi, ha vinto quattro titoli nazionali nel Lione. In questo caso, parliamo di giocatori di alto livello.

Per inserirli nella nostra rosa, bisogna metterli in condizione di esprimersi al top e aspettare il momento giusto per fare l’operazione anche dal punto di vista economico per non spendere più del dovuto. Comunque abbiamo tante alternative, questo ci rende tranquilli”. Queste le parole di Riccardo Bigon a radio marte.

Le ultime notizie che arrivano dal Brasile fanno capire poi che la Fluminense non ha nessuna intenzione di vendere il suo bomber. Ieri tuttonapoli.net, portale che segue con attenzione le vicende in casa partenopea, aveva pubblicato le dichiarazioni dell’addetto stampa del club brasiliano Francis Melo. " Non vale nemmeno la pena commentare questo accostamento, si tratta di una boutade di mercato. Il club azzurro non si è mai fatto vivo. Al momento non ci è pervenuta nessuna offerta anche di altre società per Fred. Il giocatore è felice di giocare con il Fluminense".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori