CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli, Milito ed Eto’o: tentazioni estere

- La Redazione

I tre bomber nerazzurri desiderati da Manchester City e Real Madrid

CALCIOMERCATO INTER – Diego Milito, Mario Balotelli e Samuel Eto’o sono tentati da alcune prestigiose offerte estere. Manchester City e Real Madrid avrebbero infatti bussato alla porte di corso Vittorio Emanuele con proposte interessanti. Gli ultimi rumors parlano di un fax da 24 milioni di euro recapitato dal club di Mancini ai nerazzurri. Il fax non viene confermato dai campioni d’Italia ma l’interesse per Balotelli dei Citizens non è di certo nuovo. A riguardo è intervenuto anche Mino Raiola, che impegnato in Olanda per lavoro, ha confessato: «Nessuno del City mi ha contattato e non ho mai parlato con alcun dirigente del club inglese. Se vogliono Balotelli me lo faranno sapere…».

Per Milito, invece, è sempre forte il pressing del Real Madrid. Le ultime indiscrezioni vogliono un Florentino Perez non disposto a svenarsi per avere un attaccante micidiale ma comunque trentunenne. Mourinho, però, premerebbe per l’acquisto e non è da escludere che alla fine riesca a convincere il numero uno dei blancos. L’Inter sta lavorando di concerto con l’agente, Hidalgo, per cercare di ritoccare verso l’alto l’ingaggio del Principe.

«Nel calcio i contratti si rispettano – ha detto ieri il procuratore a Calcionews24 – siamo tra persone d’onore e non vogliamo certo creare problemi all’Inter. L’aspetto economico? Ne discuteremo, ma sono sicuro che troveremo il giusto accordo, i presupposti ci sono per cui i tifosi dell’Inter non devono certo stare in ansia». Infine c’è Samuel Eto’o che in settimana ha fatto capire di non essere disposto a sacrificarsi nuovamente sulla fascia. Anche il camerunese potrebbe seguire Mourinho a Madrid qualora dovesse arrivare un’offerta adeguata. L’Inter potrebbe pensarci visto che l’ingaggio da 10 milioni di euro annui, in tempo di fair play finanziario, inizia a pesare parecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori