CALCIOMERCATO/ Juventus, ag. Krasic: trattativa saltata

Vlado Borozan spiega che il giocatore sarà venduto a 18 milioni di euro, Manchester City in vantaggio

19.06.2010 - La Redazione
Krasic_R375_23set09

Con l’arrivo di Martinez sembra essere definitivamente saltata la trattativa di calciomercato che poteva portare Krasic alla Juventus. Lo ammette anche Vlado Borozan, agente del giocatore: «La trattativa sembra saltata, ma non mettiamo limiti alla provvidenza – commenta il procuratore per l’Italia di Milos Krasic a calciomercato.it – Effettivamente pare che sia tutto bloccato. Purtroppo, è il mercato che determina il prezzo e se arriva il Manchester City che offre 18 milioni di euro, è ovvio che il club russo faccia le sue valutazioni».

Una questione di prezzo quindi, quando di parlava di Marotta fermo a un’offerta di circa 13,5 milioni di euro mentre il City chiedeva almeno 16. Ora, l’inserimento del Manchester pigliatutto rischia di far naufragare definitivamente la trattativa, nonostante la volontà del giocatore.

Si è parlato anche di un possibile inserimento dell’Inter nella trattaiva ma per ora «L’unica offerta concreta è degli inglesi. Ho sentito il ragazzo, è un pò dispiaciuto. Il Cska è una società solida che non ha bisogno di vendere i propri gioielli. Si è detta disposta ad accontentare il ragazzo, ma al prezzo di mercato. Credo che, a questo punto, il suo futuro possa essere deciso anche dopo i Mondiali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori