CALCIOMERCATO/ Juventus scatenata: dopo Martinez arriva Bonucci!

- La Redazione

Il club bianconero punta sul giovane difensore della Nazionale

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus letteralmente scatenata. Dopo aver chiuso l’operazione Simone Pepe e ormai ad un passo dall’ufficializzazione di Martinez, in corso Galileo Ferraris puntano ora su Leonardo Bonucci. Dopo qualche giorno di pausa la dirigenza bianconera riprenderà i contatti con le varie parti in gioco, leggasi Genoa e Bari. È molto probabile che il tutto si risolva ad inizio settimana prossima tenendo conto anche del fatto che il 25 giugno, termine ultimo per rinnovare o risolvere le comproprietà, è dietro l’angolo.

La situazione è molto chiara: la Juventus vuole Bonucci e ha offerto al Genoa la metà bianconera di Criscito più il rinnovo della comproprietà di Raffaele Palladino; al Bari, invece, offerto l’intero cartellino di Almiron più un conguaglio economico dell’ordine di circa 2,5 milioni di euro. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, quindi, Bonucci sarà bianconero a breve. In stand-by invece un’altra importante operazione di casa Juventus, quella targata Milos Krasic. Ieri è intervenuto il rappresentante per l’Italia del serbo, Vlado Borozan, che ha confessato: «La trattativa con la Juventus è chiusa. Ora il club favorito è il Manchester City, anche se il calciatore ha dichiarato di voler giocare in Italia».

In realtà vi sarebbe ancora un margine per portare a termine il trasferimento. Il Cska Mosca continua a chiedere 16 milioni di euro mentre la Juventus ne offre 12. Probabile, comunque, che si possa trovare una soluzione a metà che accontenti entrambi i club magari un 14 milioni più amichevole. Infine si attendono novità anche dal fronte Storari. I bianconeri hanno offerto al portiere un triennale da un milione di euro a stagione e si attende la risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori