CALCIOMERCATO/ Napoli, Gilardino frenata, Lucarelli si fa avanti!

Ieri Aurelio De Laurentiis aveva frenato sulla possibilità di vedere l’attaccante viola all’ombra del Vesuvio

19.06.2010 - La Redazione
gilardino_champions_R375x255_11dic08
Gilardino (Ansa)

Frenata su Alberto Gilardino. Ora la situazione di calciomercato per l’attaccante della Fiorentina è di  in stand by, mentre  spunta il nome di Cristiano Lucarelli. E’ questo l’aggiornamento odierno sulle operazioni di calciomercato in entrata per l’attacco partenoeoa. Come detto frenata sull’attaccante viola è arrivata ieri direttamente dal numero uno dei partenopei Aurelio De Laurentiis.

Il produttore cinematografico ha smentito l’interesse per il giocatore di Biella, impegnato in questi giorni con la Nazionale in Sudaftica.“Guardi – dice rispondendo alle domande del sito firenzeviola.it –  in questo periodo non parlo di Napoli. Per quanto riguarda Gilardino so che se ne sta parlando tanto ma sinceramente non capisco perchè. Io non ho fatto ancora mezza riunione con i miei dirigenti, né con procuratori o addetti ai lavori. E poi il mercato non comincia il primo luglio? Ne parliamo allora…”.

Il Corriere dello Sport di oggi intanto avanza l’ipotesi di poter vedere Cristiano Lucarelli, ex capitano del Livorno ora rientrato al Parma, a Castelvolturno. Un’ipotesi non nuova visto che il giocatore è amico di Mazzarri e già nei giorni scorsi aveva ammiccato all’idea. "Con Walter mi sento spesso, non è una novità, parliamo di tutto e di più – diceva al sito partenopeo Tuttonapoli.net – , tra noi intercorre un ottimo rapporto. C’è grande stima reciproca, ma al momento non si è ventilata l’ipotesi di un mio trasferimento al Napoli. Sarebbe una bella chance, Napoli è una realtà importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori