CALCIOMERCATO/ Roma, Doni al Real, l’agente: “non ne so nulla”

Nella serata di venerdì è rimbalzata una clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna, per ora non arrivano conferme

19.06.2010 - La Redazione
Prade_R375_9apr10

Il Real Madrid sulle tracce di Doni. L’indiscrezione di calciomercato, riportata da Sky Sport, vorrebbe di un interessamento da parte del club spagnolo nei confronti del portiere giallorosso, ormai sul piede di partenza. La società di Florentino Perez sarebbe alla ricerca di un estremo difensore che possa ricoprire il ruolo di vice Casillas e sembra che sia stato fatto il nome del portiere giallorosso, attualmente in Sudafrica con la nazionale brasiliana.

Dall’entourage del calciatore, non arrivano però novità. “Al momento non so nulla – dichiara Ovidio Colucci, agente del brasiliano -. Se mi mettessi a commentare tutte le voci che circolano sul mio assistito rischierei di fare confusione e basta. Il Real Madrid, almeno con noi, non si è fatto avanti”.

"La scorsa settimana – prosegue Colucci – ho fatto un piccolo briefing con Pradè il quale mi ha comunicato che non erano pervenute offerte. Comunque rimaniamo alla finestra e aspettiamo". Sembra dunque che la situazione possa evolversi nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori