La Roma si sta rivelando una delle squadre più attive sul mercato. Ma soprattutto il ds della Roma, Daniele Pradè, mostra di avere le idee ben chiare.
Ed ecco che dopo l’aggancio con Adriano (arriva in Italia il 7 giugno per incontrare il presidente Sensi) arriva un altro brasiliano alla corte di Claudio Ranieri.
E’ di ieri sera l’ufficialità che Fabio Simplico è un giocatore della Roma. Il centrocampista brasiliano già da gennaio si era accordato con il club giallorosso, anche grazie agli ottimi rapporti tra i dirigenti della Roma e il suo procuratore Gilmar Rinaldi (lo stesso di Adriano).
Simplicio si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura nella capitale: “Per me è un’occasione importantissima. Indossare la maglia della Roma è un onore. Sono felice di andare a giocare in una grande Società e di trovare tanti campioni. Ho voglia di iniziare a lavorare, per presentarmi nella miglior condizione fisico-atletico per l’inizio della preparazione estiva”.
Ma come abbiamo detto il calciomercato della Roma non sembra conoscere sosta. Ed ecco che sarebbe in dirittura d’arrivo un altro colpo, secondo indiscrezioni di Skysport. Il giocatore in questione sarebbe un altro centrocampista, il giovane…
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO SUI NUOVI ACQUISTI DELLA ROMA
Uruguagio Pereyra, classe 1990, di proprietà del Nacional Montevideo, e offerto di recente anche al Napoli. La Roma lo sta seguendo da molto tempo.
Si tratta di un giocatore molto duttile che può ricoprire diversi ruoli nella zona nevralgica del campo e potrebbe rappresentare un ottimo jolly per il nuovo modulo che Ranieri intende utilizzare l’anno prossimo.
A conferma delle indiscrezioni che lo vorrebbero ad un passo dalla Roma sono arrivate anche le parole del suo procuratore, Antonio Caliendo che ha confermato il forte interesse della società giallorossa.