CALCIOMERCATO/ Roma, ora la verità su Burdisso-Inter. Pronto Luisao…

- La Redazione

CALCIOMERCATO ROMA – Ranieri ha dato un mandato preciso agli uomini di mercato della Roma: cercare di trattenere Nicolas Burdisso in maglia giallorossa. L’alternativa è Luisao del benfica

Ranieri ha dato un mandato preciso agli uomini di mercato della Roma: cercare di trattenere Nicolas Burdisso in maglia giallorossa. Impresa non semplice, visti i rapporti tesi tra Roma e Inter.

La società di Moratti non vuole svendere il calciatore, alla luce della grande annata appena conclusa. Chiederà in cambio una pedina, l’indiziato numero uno è il difensore della Roma Juan, ma la richiesta verrà rispedita al mittente senza alcun tentennamento.

In seconda battuta il direttore tecnico dell’Inter Branca chiederà soldi, tanti, forse troppi per le casse della Roma: 8-10 milioni.

Trattativa quindi complicata, ma non impossibile a sentire l’ottimismo del procuratore di Burdisso. Forte dell’accordo appena raggiunto con la Roma sull’ingaggio (2,5milioni per 4 anni) ora potrà cercare di forzare i dirigenti dell’Inter puntando sulla volontà del suo assistito di giocare con la Roma. I tempi dell’operazione dovrebbero essere abbastanza brevi.

Il procuratore del giocatore, Fernando Hidalgo, ha confermato che in settimana avrà un incontro con l’Inter: “La dirigenza nerazzurra…

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO SULLA ROMA

 

Mi ha chiamato per parlare di Milito – ha dichiarato a Sky Sport 24 – e con l’occasione parleremo anche di Burdisso. Ci vedremo in settimana. Per Nicolas voglio sentire le intenzioni che la società ha nei suoi confronti per la prossima stagione”.

 

Dovesse complicarsi l’affare la roma sta studiando delle alternative di mercato. La prima nella lista di Ranieri è il difensore brasiliano…

 

Luisao. Il ventinovenne centrale, attualmente in forza alla formazione portoghese del Benfica, sarebbe il giocatore ideale: forte fisicamente e capace di dare sostanza al reparto arretrato grazie alla propria stazza fisica (nel Benfica ha collezionato 162 presenze e 20 gol).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori