CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon: 20 milioni più Gago o Drenthe dal Real Madrid

L’ultima offerta fatta recapitare ai nerazzurri dalla società madrilena

20.06.2010 - La Redazione
drentheR375_17dic08

Il Real Madrid insiste per il terzino dell’Inter Maicon. Il futuro del brasiliano è il nodo principale del calciomercato dell’Inter, una sua cessione potrebbe portare ad una rivoluzione per quanto riguarda gli esterni di difesa. La trattativa comunque è lunga e complessa, per questo a Madrid si sussurra di un Josè Mourinho inferocito per i troppi tentennamenti di Perez e soci.

L’Inter non si smuove dall’ultima valutazione del giocatore: 35 milioni di euro. Il Real Madrid invece non vuole andare oltre i 25 milioni di euro, anche se dalla Spagna arrivano indiscrezioni di calciomercato riguardo all’ultima offerta merengues: 20 milioni di euro più uno tra Gago e Drenthe.

Entrambi i calciatori sono apprezzati dal nuovo tecnico nerazzurro Benitez, l’argentino è un centrocampista centrale che potrebbe rivelarsi un’alternativa preziosa qualora Mascherano non dovesse arrivare a Milano, mentre l’olandese potrebbe agire sulla fascia sinistra portando allo slittamento sulla fascia destra di capitan Zanetti e Santon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori