CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder attacco Manchester e Real!

- La Redazione

Ferguson e Mourinho vogliono il trequartista nerazzurro

sneijder_azione_R375x255_31mar10
Sneijder in azione (Foto Ansa)

L’Inter non si è ancora mossa in sede di calciomercato, se non per scegliere Benitez come dopo Mourinho ma Moratti sta facendo collezioni di offerte per i suoi gioielli. Oltre ai giocatori tagliati (Quaresma, Muntari, Arnautovic, Obinna, Suazo…) si ascoltano anche le offerte per i big Campioni d’Europa. La nuova strategia di Moratti sembra quella di ascoltare, pensarci e poi, decidere se vendere e se sì a quale cifra.

Così dopo Maicon, Milito, Eto’o… è la volta di Wesley Sneijder, trequartista talismano di Mourinho che lo Spcial One, si mormora, vorrebbe riportare al Real srotolando un tappeto rosso. Per l’olandese, entrato in pochi minuti (pronti via, gran tiro che quasi finisce in gol nel derby alla seconda giornata) nel cuore dei tifosi, ci sarebbero anche le lusinghe di Sir Alex Ferguson, uno che quando si muove lo fa chiudere e in fretta, sul piatto, si dice dall’Inghilterra, ci sarebbero 20 milioni di sterline.

Se un ritorno al Real Madrid sembra improbabile, visto che era stato cacciato da Valdano lo scoros anno, dirigente che ha un rapporto già teso (almeno nei precedenti) con Mourinho, l’offerta del Manchester United, se confermata, non è da sottovalutare. Il fascino dei Red Devils è grande e se anche Sneijder chiedesse un ampio ritocco dell’ingaggio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori