Non è assolutamente decaduta l’operazione di casa Juventus targata Milos Krasic. L’esterno del Cska Mosca dovrebbe infatti sbarcare a Torino ma non in tempi brevissimi e con grande probabilità dopo la fine del Mondiale sudafricano. Le parti in gioco sono ferme alle rispettive posizioni. La Juventus offre 13 milioni di euro mentre il Cska Mosca ne chiede 16, forte dell’offerta del Manchester City, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 18 milioni di euro. In favore dei bianconeri, però, c’è la forte volontà del diretto interessato che vuole solo la Juventus come più volte manifestato.
Dell’operazione ha parlato anche l’agente per l’Italia di Krasic, Vlado Borozan: «Krasic è molto deluso dallo stop che ha subìto la trattativa – ha confessato – ha rifiutato il Manchester City e non se ne è pentito perché è convinto di trasferirsi alla Juventus che è sempre stata la sua prima scelta. A questo punto ho l’impressione che questa vicenda si concluderà dopo il mondiale, ma sulle intenzioni di Krasic di andare a giocare a Torino mi sembra che non ci siano più dubbi».
Del Neri ha apertamente chiesto alla sua dirigenza quattro nuovi innesti per le fasce, e attualmente a Vinovo ve ne sono tre: Pepe, Martinez e Camoranesi. Quest’ultimo potrebbe clamorosamente rimanere a Torino nonostante le voci di cessione delle scorse settimane. Il nazionale oriundo ha infatti un ingaggio troppo elevato e le molte pretendenti, leggasi Lione e River Plate, si sarebbero ritirate dalla scena.