CALCIOMERCATO/ Juventus, Tiago, Grosso e Trezeguet: futuro incerto!

La società bianconera al lavoro sul fronte cessioni

21.06.2010 - La Redazione
tiago_R375x255_11nov08

La Juventus sta lavorando, in contemporanea al caclciomercato in entrata, anche a molte cessioni. Sono infatti diversi i probabili giocatori bianconeri che lasceranno Vinovo durante le prossime settimane. In cima alla lista dei calciatori con le valigie già pronte c’è il portoghese Tiago. Per il centrocampista lusitano c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid. I Colchoneros sono rimasti sorpresi in maniera positiva dal giocatore e lo vorrebbero con se anche per la prossima stagione.

La cifra chiesta dalla Juventus per il riscatto, pari a 8 milioni di euro, è stata però giudicata troppo elevata. Intanto il Galatasaray rimane alla finestra pronto ad approfittare di qualsiasi passo falso dei madrileni. L’Atletico Madrid ha nel mirino anche un altro bianconero, il terzino sinistro Grosso. Reduce da una stagione negativa l’ex Lione lascerà sicuramente Torino. I madrileni offrono 3 milioni di euro, cifra offerta anche per Tiago, e sono in attesa di una risposta da corso Galileo Ferraris.

Grosso ha offerta anche dal Qatar, Usa e dall’Al Alhi Dubai, prossimo club di Fabio Cannavaro. Attenzione poi al solito David Trezeguet. Recentemente le avance per l’attaccante franco-argentino si sono un po’ congelate visto che il bomber ha uno stipendio importante, 4,5 milioni di euro netti, e non sembra intenzionato ad abbassarselo. È per questo che è tornata prepotentemente di moda l’ipotesi permanenza. Trezeguet partirà infatti per il ritiro bianconero di Pinzolo per poi eventualmente lasciare la Juventus definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori