CALCIOMERCATO/ Napoli, piace Asamoah!

- La Redazione

De Laurentiis sulle tracce del centrocampista dell’Udinese

Asamoah_R375_28apr09 Asamoah, centrocampista Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è un nome nuovo sul taccuino di mercato del Napoli. Si tratta precisamente di Kwadwo Asamoah, nazionale ghanese in forza all’Udinese. Il giocatore, accostato in passato anche alle big Inter e Juventus, è reduce da due ottime stagioni con la maglia dei friulani ed è pronto al salto di qualità.

Attualmente, però, non esisterebbe alcuna operazione in atto fra bianconeri e Napoli come spiegato dal suo agente Vagheggi: «Per adesso non c’è nessuna trattativa avviata con Fiorentina e Napoli – ha detto a Tmw – non c’è dubbio che il giocatore piaccia, ma da qui a prenderlo ce ne corre. Dopo la partita con la Germania, che è decisiva, inizieremo a valutare il suo futuro. In questo momento sono sempre aperte le piste inglesi, ma il mercato è lungo. Se la valutazione spaventa Fiorentina e Napoli? Dipende: se vogliono fare un investimento il prezzo è normale, in caso contrario sarà sempre troppo alto». Molti gli obiettivi visionati dal club di De Laurentiis in questo periodo.

In cima alla lista dei desideri c’è sempre Fred della Fluminense. L’attaccante brasiliano sarebbe propenso ad un ritorno in Europa dopo l’esperienza fra le fila del Lione ma l’operazione non è delle più semplici. Piacciono anche Zuculini, talento dell’Hoffenheim, nonché Mantovani, difensore del Chievo in partenza da Verona. Per quanto riguarda il mercato in uscita il principale candidato è German Denis che piace a mezza Serie A ma anche ai club esteri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie